Vivere con Passione

Accogliamo il Piacere, la Felicità e l’Amore

 

evento_abbraccioLa passione è il flusso di energia creativa che si esprime attraverso i nostri corpi. Vivere con passione significa permettersi di provare le emozioni, di assecondare i nostri talenti, di sentirsi intensamente vivi, di essere fonte di piacere per sé e per gli altri. Ogni esperienza di vero divertimento e felicità è caratterizzato da una sensazione fisica di piacere. Per la maggioranza degli esseri umani “piacere” è una parola che evoca svariati sentimenti; in particolare è associata con l’idea di “buono” e di “bene”, per alcuni invece ha una connotazione esclusivamente lasciva. In realtà con il piacere la vita è un’avventura creativa; senza di esso invece è una lotta per la sopravvivenza. Imparare ad accogliere il piacere significa anche concedersi di piacersi e di amarsi, e di lasciarci amare.
In questo workshop si sperimenteranno il gioco, l’accoglienza, il calore dell’incontro, l’apprezzamento reciproco, il piacere, la passione.

Domenica 18 ottobre dalle 10 alle 18, presso Ekam Studio,
in corso Casale 66 a Torino.

Condurranno l’incontro Barbara Corbella conduttrice di classi di Bioenergetica ed esperta nelle relazioni d’aiuto, insieme a Maurizio Garutti naturopata psicosomatico e formatore, entrambi in formazione come counselor espressivo relazionale di gruppo presso la Scuola Italiana di Playback Theatre.

Il contributo richiesto per la giornata sarà di 70 €.

Per prenotazioni o informazioni chiamare dopo le 18 il 3200878971 o scrivere una mail a mg@mauriziogarutti.org.

Scarica il volantino in pdf